Orrore: genitori accusati di aver sepolto e ucciso la figlia di 2 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore in famiglia: genitori uccidono e seppelliscono la figlia di due anni

bambina spaventata apre le mani

Sconvolgente caso in California: una bambina di soli 2 anni uccisa e seppellita dai genitori: ecco i dettagli di questa tragica vicenda.

Le autorità della Contea di Shasta, in California, hanno arrestato Riley Royal, 28 anni, e Amanda Royal, 24 anni, con l’accusa di omicidio e abuso su minore con conseguenze mortali. La vicenda scioccante è emersa a seguito di un controllo effettuato dagli investigatori sulla figlia della coppia a gennaio, rivelando dettagli angoscianti sulla sorte della bambina di due anni: ecco l’agghiacciante dinamica dei genitori che hanno volontariamente ucciso la loro piccola.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

bambina triste piange

Genitori uccidono e seppelliscono la figlia 

Secondo le autorità, la bambina sarebbe morta lo scorso ottobre, e i genitori l’avrebbero seppellita illegalmente vicino alla Whiskeytown National Recreation Area, una riserva naturale. La scoperta è avvenuta tre mesi dopo il decesso, quando i detective hanno interrogato la coppia, che ha ammesso l’uccusione della piccola e la sepoltura non autorizzata.

Successivamente, l’Unità Crimini Importanti, così come riporta così come riporta indipendent.co.uk, ha dissotterrato il corpo e stabilito che la causa del decesso è un omicidio, sollevando grande sconcerto tra la comunità. 

Il caso ha profondamente scosso i residenti della contea di Shasta. Alcuni vicini, tra cui Terry Knickerbocker, hanno espresso la loro indignazione: “Non si può andare in giro a uccidere i propri figli”, ha dichiarato Knickerbocker, riassumendo il sentimento di sgomento e incredulità che ha colpito tutti gli abitanti. 

La custodia dell’altro figlio e la situazione legale della coppia 

Durante le indagini, le autorità hanno scoperto che un altro figlio viveva con la coppia. Questo bambino è stato immediatamente messo in custodia protettiva dai servizi sociali della contea per garantire la sua sicurezza.

Riley Royal e Amanda Royal sono attualmente detenuti nel carcere della contea di Shasta senza possibilità di cauzione, mentre l’indagine continua per fare luce su tutti gli aspetti di questa tragica vicenda. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2024 14:57

13enne precipitata dal balcone: spunta il video dell’ex fidanzato prima della morte

nl pixel